Policoro: l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco

Conferenza stampa, sabato mattina, dei consiglieri comunali di Policoro della minoranza, per annunciare le iniziative da prendere a seguito del consiglio comunale di giovedì scorso, che ha visto la maggioranza abbandonare l’aula al momento della discussione di alcune interrogazioni presentate dall’opposizione.

Un gesto che non era mai accaduto nella storia di Policoro” ha detto il consigliere Montesano, che ha portato la minoranza a chiedere le dimissioni del sindaco Nicola Lopatriello e il ritorno alle urne, per dare ai cittadini la possibilità di eleggere un nuovo primo cittadino e una nuova maggioranza.
Una posizione condivisa da tutti i gruppi consiliari che compongono l’opposizione, come ci hanno spiegato Gianluca Marrese, capogruppo del Partito Democratico, e Livia Lauria, capogruppo del Popolo delle Libertà.
Intanto il prossimo sette novembre è stata convocata una nuova seduta del consiglio comunale, con all’ordine del giorno proprio le interrogazioni presentate dalla minoranza e non discusse nella seduta di giovedì scorso.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*