Policoro: Lopatriello incontra i cittadini

Venerdì 3 febbraio alle ore 19,30 presso la sala convegni di Padre Minozzi in Policoro il sindaco uscente, Nicola Lopatriello, insieme ai partiti e ai movimenti che fanno riferimento al “centro” politico incontrano la cittadinanza. “L’appuntamento serve – dichiarano gli esponenti politici della ex maggioranza – per illustrare ai cittadini il consuntivo politico amministrativo dei risultati raggiunti dall’inizio della legislatura (2008) fino al gennaio 2012. 
Nello stesso tempo spiegheremo anche i motivi che hanno portato alla crisi politica con il Commissariamento del Comune.
 Il nostro progetto politico moderato e centrista – continuano gli esponenti politici – è di lungo periodo e saremo presenti alla imminente compagna elettorale con delle liste e con un nostro candidato sindaco.
 In questi anni abbiamo pianificato una serie di investimenti che devono essere portati a termine, poiché riteniamo che ci sia continuità tra le Amministrazioni, tra questi: i lavori del Contratto di quartiere II di riqualificazione dell’ingresso Policoro Sud e di alcuni parchi cittadini, il piano di rifacimento delle strade sul quale in bilancio abbiamo stanziato dei fondi e poi una serie di eventi per continuare il percorso di promozione del territorio, tra cui il Torneo delle Regioni di calcio 2012”.


Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*