Policoro: la minoranza abbandona l’aula

Consiglio comunale questa mattina a Policoro.
Torna tra i banchi, il sindaco Nicola Lopatriello dopo la bufera giudiziaria che lo ha visto coinvolto. Il primo anche per la nuova Giunta nominata dallo stesso Lopatriello circa un mese fa.
Assenti tra la maggioranza, i consiglieri del Pdl, Livia Lauria e Angelo Porsia, assenza che potrebbe essere letta come segno di protesta contro la decisione di Lopatriello, di escludere dalla Giunta gli assessori del partito di Berlusconi: Rocco Leone, Domenico Bianco e Rocco Colucci.
Un consiglio comunale acceso, nelle prime battute, quello di stamani che ha visto la minoranza abbandonare l’aula,  in quanto si è vista non approvata la sua richiesta di spiegazioni in merito a quanto accaduto in questi mesi al Comune, tra bufere giudiziarie e nuova giunta.
Sindaco che dopo l’abbandono dei consiglieri di opposizione,  ha ribadito che non esiste alcuna crisi tra la maggioranza e che il suo obbiettivo e quello della giunta è solo quello di continuare a lavorare per il programma elettorale che va portato a termine per mantenere fede alla promessa fatta agli elettori.

Post correlati

Ultime

1 commento

  1. ma quale promessa fatta agli elettori!!!!????ogni volta che c’e’una crisi si nascondono dietro questa frase!!!!io gli ho votati!!!ma mai piu’ li votero’!!!!se ne devono andare tutti a casa!!!!!sono una vergogna!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*