Policoro: La Fidapa per i diritti dei migranti

In occasione della Giornata Mondiale contro il razzismo e per i diritti dei migranti, rifugiati e sfollati, la sezione di Policoro della Fidapa (Federazione italiana donne arte professoni affari) ha organizza una tavola rotonda dal tema: “Giornata mondiale dei migranti”. 
Un momento di riflessione particolarmente importante oggi, alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno evidenziato una ripresa della violenza di tipo razziale.
Presente all’incontro tra gli altri il vice sindaco di Policoro, nonché assessore alle politiche sociali, Antonello Ripoli che ha messo in evidenza come la città di Policoro abbia da sempre attuato una particolare attenzione alle problematiche razziali e degli immigranti.
A moderare l’incontro la giornalista Antonella Ciervo. 
Presente tutta la Fidapa di Policoro che attraverso la tavola rotonda hanno dato una dimostrazione del modo migliore per abbattere i pregiudizi, ma anche un modo conviviale e diverso per ribadire l’impegno delle istituzioni pubbliche e del tessuto sociale del nostro territorio per l’affermazione della dignità e dei diritti di tutti i cittadini.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*