Policoro. incendio al lido Bambulè

Brutto risveglio questa mattina per i proprietari del lido Bambulè, tra i più noti della fascia jonica, interessato da un incendio, divampato intorno alle 5.30 di questa mattina che ha distrutto il bar e il ristorante. Ancora da accertare le cause sulle quali stanno indagando i Carabinieri della Compagni di Policoro. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno evitato ulteriori danni.

Scosso per l’accaduto il proprietario del lido, Pier Maria Tarsia, che ha detto agli investigatori di non aver subito minacce.

“Ripartiremo più forti di prima – ha detto – ricostruirò nuovamente tutto e non permetteremo che questo episodio intralci il lavoro che in questi anni abbiamo svolto. Ringrazio tutti i colleghi per la solidarietà e gli attestati di stima, ringrazio le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco il cui tempestivo evento ha permesso che i danni non aumentassero. La reazione di turisti, che nonostante quello che è accaduto, hanno voluto fermarsi al lido è per me la spinta a proseguire il lavoro e il progetto turistico messo in atto. Certamente è un finale di stagione che non avremmo mai voluto. Attendiamo gli esiti delle indagini per capire cosa sia successo.”

Post correlati