Policoro: inaugurata la sede del movimento “Trenta”

trenta

È stata inaugurata sabato sera la sede del movimento Trenta, in maggiorananza in seno all’amministrazione comunale, in via Caltanisetta, 15 a Policoro.

L’esigenza di aprire uno spazio da mettere a disposizione della città per portarvi le questioni e le problematiche che riguardano l’amministrazione di Policoro, è stata sottolineata nel corso degli interventi.

In questa sede, verranno portate le tematiche legate all’esperienza di amministratori, con l’intento di aprirsi alla città ed affrontarle insieme.

Durante la serata, il sindaco di Policoro, Rocco Leone, il presidente del movimento Antonio Fornabaio, l’assessore Massimiliano Padula, i consiglieri Lippo, Pinca, Sanasi ed il capogruppo Montano, hanno fatto un punto sulla situazione amministrativa ed hanno sottolineato come il grande cambiamento passi dal perseguire una visione di città rendendola moderna nella sue decisioni.

“Si è sottolineato – si legge in una nota del movimento – come il cambiamento si concretizzi già dall’approccio alle problematiche, dandogli visione e regole finora assenti. L’apertura della sede rappresenta la logica continuazione del progetto Trenta ed è stata l’occasione per fare anche un’analisi del percorso che ha portato Trenta e l’Amministrazione Leone a governare la Città.  Il motivo e l’affermazione del movimento Trenta, risiede nel aver cercato di dare una risposta ad una esigenza tipica della nostra generazione: conquistare lo spazio necessario per la programmazione dei prossimi anni che ci vedranno protagonisti, non delegare ad altri le scelte sul nostro futuro ma assumersi la responsabilità”

Gli appuntamenti che si terranno nella sede verranno pubblicati sul sito www.trentamente.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*