Policoro: il sindaco Lopatriello replica all’opposizione


Replica immediata, quella di Nicola Lopatriello, sindaco di Policoro, ai gruppi consiliari di minoranza che sabato con una conferenza stampa ne avevano chiesto le dimissioni. 
Con una nuova ocnferenza stampa, lunedì mattina il primo cittadino di Policoro, ha replicato ai suoi oppositori in consiglio, rimandando al mittente tutte le accuse mosse dalla minoranza la quale, secondo Lopatriello, ha esageranto montando un caso inesistente sulla provocazione della maggioranza che giovedì, durante il consiglio comunale, ha abbandonato l’aula facendo mancare il numero legale.
Presente alla conferenza stampa tutta la giunta comunale, insieme ad alcuni consiglieri.
Squadra che, ha ribadito Lopatriello, è stata formata per dare una continuità all’opera svolta finora dall’amministarzione comunale. 
Una squadra voluta da Lopatriello, la stessa squadra con la quale, nel 2013, il nuovo centro si presenterà alle amministrative
Fino ad allora, ha concluso Lopatriello, la sua amministrazione continuerà a lavorare per portare avanti il programma elettorale votato dai cittadini di Policoro e sarà sempre aperta alla minoranza alla quale ribadisce la sua volontà di collaborazione e di apertura.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*