A Policoro Aldo Rodriguez Navas campione di Muay Thai

MUAY THAI, ALDO RODRIGUEZ NAVAS

Si svolgerà sabato 30 novembre presso la palestra Energym di Policoro, il primo stage col campione europeo di “Muay thai”, Aldo Rodriguez Navas che arriva in Basilicata per la prima volta.

E’ il primo anno che nella palestra policorese, si insegna questa importante disciplina proveniente dalla lontana Thailandia.

Grazie alla ottima esperienza del maestro del corso, Nicola Carella, giovane policorese, sono quasi 50 gli iscritti che tre volte la settimana apprendono tutte le tecniche dell’arte marziale asiatica.

Il gruppo ribattezzato “Fight club Muai Thay”, potrà perfezionare tutte le tecniche di combattimento, proprio grazie alla presenza del campione Navas.

Questo il programma della giornata di sabato:

programma della giornata ritrovo ore 10.00 presso Energym Policoro – 10,30-11,30 tecniche di base – 11,30-12,30 tecniche di gomito e tecniche combinate pausa pranzo ritrovo pomeridiano ore 15.00 presso Energym Policoro – 15,30 – 16,30 tecniche di clinch – 16,30 – 17,30 sparring con il campione – 17,30 ringraziamenti e consegna degli attestati di partecipazione agli atleti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*