Policoro festeggia i cento anni di nonna Maria Angela

centenaria-1

L’Amministrazione Comunale di Policoro rende omaggio alla signora Maria Angela Camuso, che giovedì scorso, ha spento le sue “prime” 100 candeline.

Lucida, visibilmente emozionata e circondata dall’affetto di figli e nipoti, nonna Maria Angela, nata ad Accettura il 12 dicembre del 1913 e residente da tanti anni a Policoro, ha ricevuto nei giorni scorsi la visita dell’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco, Rocco Leone, e dall’Assessore alle Politiche Sociali, Livia Lauria, che hanno onorato la centenaria con un omaggio floreale e con una pergamena in ricordo dell’importante avvenimento.

“E’ un onore per una Città giovane come Policoro – ha dichiarato il primo cittadino – avere la testimonianza diretta di chi ha contribuito a far crescere la nostra comunità”.

“La signora Camuso, che ho trovato in buono stato di salute – ha proseguito Leone – ha visto nascere l’autonomia di Policoro e crescere sotto il profilo economico e sociale”.

“A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale di Policoro – conclude il primo cittadino – esprimo i più calorosi auguri di Buon Compleanno alla nostra cara concittadina centenaria”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*