Policoro: Erbacce e atti vandalici deturpano il lungomare

Prove tecniche d’estate. 
Il week end del primo maggio scorso ha dato un primo assaggio della stagione estiva ormai alle porte e tanti sonos tati i turisti, anche se mordi e fuggi, che hanno affollato le spiagge ioniche. 
A Policoro, grande l’affluenza di villeggianti che si sono riversati sul lungomare e sul percorso vita, che come ogni anno diventa il luogo ideale per gli amanti dello sport all’area aperta.
Ed è proprio sul percorso vita e sulle condizioni del lungomare che sono giunte in redazione diverse segnalazioni.
Le lamentele versano sulla condizione di degrado del percorso vita ricco di sterpaglie, di erba altissima a detta di molti pericolosa, vista la presenza di vipere che sostano nella pineta marina.
Lamentele anche a causa del lungo mare e dei bagni pubblici presi di mira da vandali che distruggono indisturbati uno dei luoghi cult dell’estate policorese.
Con le nostre telecamere ci siamo recati sul luogo delle segnalazioni e abbiamo constatato la veridicità di quanto raccontatoci dai nostri utenti.
La bella stagione sta arrivando ed essendo questa un’estate particolare, ci auguriamo che Policoro possa arrivare al meglio alla vera e propria prova estiva.
Pulita, ordinata, con servizi efficienti che permettano al turista di vivere una vacanza degna di questo nome. 
Questa è la Policoro che i cittadini chiedono ai nuovi amministratori.
Perchè con la crisi che avanza non ci si può permettere davvero turisti scontenti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*