A Policoro Carnevale in piazza con Mascheratissima 2019

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

Mascheratissima 2019

Festoso, allegro e colorato come sempre, torna l’appuntamento con il Carnevale di Policoro.

Domenica 3 marzo e martedì 5 marzo sono le date da ricordare.

Il primo appuntamento sarà domenica, alle 17.00 in piazza Eraclea, dove si terrà lo spettacolo “Piazza danzante e i bambini in maschera” che prevede tanta musica, la presenza di artisti di strada e le mascotte Disney che intratterranno e faranno divertire piccoli e meno piccoli.

Martedì, sempre in piazza Eraclea a partire dalle 16.00, è prevista Mascheratissima2019. Oltre a balli e musica a tema è previsto il concorso “Maschera a premi” che premierà tre categorie di maschera: la maschera più bella, il gruppo di maschere più bello e la maschera tipica di Policoro.

Fino alle ore 13.00 del 4 marzo sarà possibile iscriversi alla categoria “La maschera più bella” mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica: mascheratissima2019@gmail.com e indicando il proprio nome, cognome e la maschera (singola) scelta.

Due sezioni del concorso saranno invece riservate agli studenti delle scuole materne ed elementari e dell’IIS Pitagora di Policoro. Un momento di sano divertimento, di socializzazione e aggregazione per tutta la comunità del territorio. Al termine del concorso una giuria di esperti selezionerà le più meritevoli (una per ciascuna categoria) che si aggiudicheranno dei favolosi premi in palio.

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale di Policoro in collaborazione con l’Associazione Culturale Sonika.

Per ulteriori informazioni: mascheratissima2019@gmail.com

Commenti

Questo articolo è stato letto 186volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto