Policoro: cambio nella direzione del centro giovanile “Padre Minozzi”

don francesco
Cambio alla direzione del centro giovanile “Padre Minozzi” di Policoro.

Don Francesco Di Corleto ha celebrato domenica sera nella chiesa della struttura la sua ultima messa per partire alla volta di Potenza, dove diventerà parroco della comunità di “Gesù Maestro”, nel popoloso quartiere di Macchia Romana.

Don Francesco, della Famiglia dei Discepoli, è arrivato a Policoro nel 2008, occupandosi della direzione della struttura jonica, sorta agli inizi degli anni Ottanta come luogo di accoglienza e di aggregazione: al suo interno vi sono infatti campi da calcio e da tennis, parco giochi per bambini, pensionato con quaranta camere, singole, doppie e multiple, sala da pranzo e sala congressi da 150 posti.

Domenica sera don Francesco ha voluto salutare tutti, ringraziando la comunità per l’accoglienza e il calore mostrato in questi cinque anni.

Al posto di don Francesco arriverà da Potenza don Michele Celiberti, attuale parroco della chiesa di “Gesù Maestro”; si tratta di un ritorno a Policoro per il sacerdote che ha ricoperto proprio l’incarico di primo direttore del centro giovanile “Padre Minozzi” negli anni Ottanta.

Don Michele saluterà la comunità domenica prossima in occasione della mesa vespertina.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*