A Policoro “La Bella e la Bestia” IV Gala’ di Danza Sportiva

foto

Ritorna come di consueto nella città di Policoro la manifestazione culturale di Danza Sportiva in programma il 19 luglio 2014 in Piazza Eraclea alle ore 21:00.

L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica e di promozione sociale

A.S.D KING’S DANCE CLUB di Policoro.

Lo show inizierà con la rappresentazione danzante del Musical Disney “La Bella e la Bestia”e ha l’obiettivo di sensibilizzare tutti verso il tema sociale della “Diversità “:tutti hanno gli stessi diritti e devono avere le stesse opportunità .Attraverso il Musical ed in particolare quando il protagonista “La Bella” accetta e si innamora della “Bestia”,nonostante l ‘apparenza fisica e i difetti caratteriali di quest’ultimo si riesce a lanciare a pieno il senso del messaggio sociale contenuto in questa iniziativa,che prende forma e si materializza mediante una manifestazione di danza quale momento di coesione sociale e di divertimento.

Seguiranno le esibizioni degli allievi dell’A.S.D KING’S DANCE CLUB Policoro oltre che figure professionali che si sono classificate ai massimi vertici durante i Campionati Regionali e Nazionali organizzati dal CONI durante l’anno sportivo 2013/14.

Parte della serata,sarà dedicata all’esibizione del Maestro,referente operativo dell’evento,FRANCESCO COSENTINI esperto di danze Latine.

Collaboreranno per la realizzazione del progetto,altre Associazioni Sportive Dilettantistiche presenti sia sul territorio Provinciale Lucano sia sul territorio Pugliese.

L’evento è inserito nel Cartellone Estivo di Siritide Estate2014.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*