A Policoro apre PoliOffice, esperimento tra coworking e business center

Sala Pitagora

E’ il primo esperimento di coworking e business center di Policoro: PoliOffice, un progetto di condivisione di spazi tra i professionisti con uffici temporanei a disposizione di tutti.

Il mondo cambia e anche i piccoli centri che come Policoro crescono potrebbero essere pronti ai cambiamenti del nostro tempo che modificano il modo di relazionarci al lavoro e ai rapporti collaborativi.

Quello di PoliOffice è un progetto semplice che già dal suo slogan “condividiamo spazi, creiamo opportunità” pone le basi per un’ottimizzazione delle risorse, che sicuramente sarà appetibile per tutti i professionisti, giovani laureati, creativi e studenti che cercano spazi per i loro studi professionali o per far partire le loro attività lavorative.

PoliOffice si trova in via Nicola Stigliano 22 e offre ai potenziali clienti quattro stanze, che prendono i nomi di quattro lucani illustri. La Scotellaro è una sala riunioni che viene utilizzata anche come sala condivisa, in stile coworking; Pitagora è una sala multimediale/conferenze, con lim e proiettore; poi c’è la Petrone, una stanza riservata ampia e a disposizione di chiunque abbia bisogno di uno spazio riservato per la sua attività; infine c’è la Mazzarone, un’altra stanza riservata adatta anche per gli studenti universitari e non.

PoliOffice, inoltre, offre diversi servizi ai suoi clienti: domiciliazione legale e postale, servizi di segreteria e segretariato, utilizzo di linea telefonica voip, fotocopie, connessione wi-fi, assistenza di sala, noleggio di pc, laptop e tablet. Tutte le stanze sono dotate di connessione a internet e per tutti è possibile usufruire dello spazio in comune dedicato all’attesa e/o al relax.

Nelle stanze è possibile tenere workshop e corsi di formazione, riunioni, incontri e seminari. PoliOffice, insomma, è uno contenitore aperto che offre ai suoi clienti il massimo confort in locali accoglienti e arredati, unendo in parte la filosofia dei fortunati coworking che da anni si stanno diffondendo nelle maggiori città del mondo. I clienti possono lavorare in tranquillità in uno spazio sia condiviso che riservato, in base alle loro esigenze.

“Se sei un professionista e per diversi motivi o esigenze non hai uno studio PoliOffice è la soluzione giusta” afferma Antonio Vitale, titolare della Sgtv srls. E per il prossimo 25 e 26 novembre PoliOffice ha già organizzato, in collaborazione con Sisteminformaticisrl, un corso sulla sicurezza informatica della durata di 10 ore rivolto soprattutto al personale impiegato nei sistemi di telecomunicazione e informatica, sia nelle piccole e medie imprese private sia nella pubblica amministrazione. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.polioffice.it, inviare una email a info@polioffice.it o chiamare al 338.4986163.

Ultime