Pisticci: Capillare il controllo del territorio da parte delle Forze dellì’Ordine

Nello scorso fine settimana, sono stati intensificati i controlli della Polizia di Stato in Pisticci e Marconia, con l’impiego di numerose unità operative del Commissariato e del Comando Compagnia dei Carabinieri di Pisticci, coordinate daGiuseppe Persano e dal Capitano Pietro Mennone, concretizzatesi in operazioni diversificate di natura preventiva e repressiva.
Tali attività sono state finalizzate principalmente alla prevenzione ed al contrasto dei cosiddetti reati predatori, al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti ed alla sicurezza stradale e sono state concentrate prevalentemente in Marconia di Pisticci.
Nel corso di tale operazione sono stati effettuati due controlli amministrativi a circoli privati, una decina di posti di controllo che hanno portato alla verifica di cinquantacinqye veicoli e all’identificazione di ottantacinque persone.
Inoltre, sono state controllate venticinque persone sottoposte a misure di sicurezza ed effettuate cinque perquisizioni di cui due domiciliari.
Sempre nell’ambito della stessa attività, nel corso di un intervento, un cane di razza pastore tedesco è stato ricoverato presso il locale canile comunale, sito in zona Lavandaio di Marconia per un’aggressione a un cittadino.
Fonte: Questura di Matera

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*