Pisticci: Al via la scuola calcio Setac

La Setac in Europa di Pisticci comunica che dal 27 agosto è partito il progetto unico di scuola calcio con l’ASD Pisticci United by Setac in Europa.
E’ possibile iscriversi ai corsi della scuola calcio rivolgendosi, a Pisticci, presso il bar caffetteria “Il girasole” oppure presso la segreteria dell’associazione in Via N. Bixio n° 12, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.00.alle 18.30; a Marconia presso articoli sportivi Sport System oppure presso il negozio Login Informatica; online scaricando il mudolo all’indirizzo www.setak.uk.
Lo staff tecnico per la stagione 2012-2013 è composto dai tecnici: ArnoneGiuseppe, D’Alessandro Michele, Gioia Luigi, De Benedictis Francesco, Lo Senno Vittorio, Lenzi Francesco e altri professionisti locali.
Gli allenamenti si svolgeranno a Pisticci presso lo stadio di San Gaetano “G. MICHETTI” e presso il Palazzetto dello Sport o la palestra del Polivalente, mentre a Marconia presso lo stadio Comunale o presso il Palazzetto dello Sport.
Il costo della Scuola Calcio sia per Pisticci che per Marconia é:
PICCOLI AMICI – PRIMI CALCI – PULCINI pari ad 80,00 € annuali;
ESORDIENTI – GIOVANISSIMI – ALLIEVI pari a 95 € annuali
La società durante l’anno realizzerà con la collaborazione della Studio 7 srl di Caselle di Sommacampagna (Verona) un album di figurine di tutti i suoi iscritti, per disciplina, senza ulteriori costi per le famiglie.
Inoltre la Scuola Calcio della SETAC organizzerà tre stage con :
1°STAGE – (Dicembre 2012 da giovedì 20 a sabato 22)
La scuola incontra il Preparatore atletico della Nazionale di calcio a 5
2°STAGE – (Marzo 2013 da martedì 26 a giovedì 28)
La scuola incontra il Tecnico della Nazionale di calcio a 5
3°STAGE – (Maggio 2013 da mercoledì 29 a venerdì 31)
La scuola incontra il Capitano o un Giocatore della Nazionale di calcio a 5
La società spera a brevissimo di mettere a segno un ulteriore progetto sportivo che comunicherà solo dopo l’ok definitivo degli organi competenti e non si lascerà sfuggire ove vi fossero le condizioni l’organizzare di nuova stagione di calcio a 5 femminile ripartendo da giocatrici juniores.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*