Patrick Dipinto convocato nella Nazionale di futsal

LIBERTAS ERACLEA CONTRO IL SALINIS

Grande soddisfazione in casa Libertas Eraclea per la convocazione al raduno azzurro di Patrick Dipinto, giovane asso di Scanzano e tra i protagonisti della storica salvezza della squadra jonica nel campionato di serie A2 di calcio a 5.

Il nome di Dipinto è nella lista di venti nomi diramata dal commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Menichelli, recentemente laureatasi campionessa europea di futsal, per partecipare al raduno di fine anno in programma dall’11 al 15 giugno al Palafiera di Pesaro.

Si tratta del consueto appuntamento che chiude la stagione, rivolto a giocatori nati dal 1990 in poi e che hanno giocato nei campionati nazionali e nella Nazionale Under 21.

Un appuntamento utile a valutare in ottica futura i giocatori alla prima convocazione e un’ulteriore verifica per quelli che sono stati già chiamati dal Ct.

Le belle prestazioni messe in campo da Patrick nelle ultime stagioni lo hanno portato a ottenere un risultato sicuramente memorabile, come ha spiegato ai nostri microfoni.

[tubepress video=hQP3n4kGdMI =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Soddisfatti anche i vertici della Libertas, come ci hanno raccontato i dirigenti Nino e Leonardo Todaro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*