Ospedale Policoro: I Sindaci chiedono maggiori garanzie


Tiene sempre banco il delicato tema del futuro dell’ospedale di Policoro. Perchè se da un lato il direttore generale dell’ASM, Vito Gaudiano ha rassicurato durante una conferenza stampa i cittadini dell’arco ionico, dall’altro ci sono i sindaci di alcuni comuni interessati che non sono così sicuri di queste rassicurazioni poiché a loro dire sarebbero solo a parole senza alcuna documentazione annessa.
E sono stati proprio i sindaci a dichiarare la loro perplessità durante una conferenza stampa tenutasi questa mattina nella sala consiliare del comune di Policoro dove hanno preso parte il sindaco facente funzioni di Policoro, Rocco Leone, il sindaco di Tursi, Giuseppe Labriola, il sindaco di Rotondella Vincenzo Francomano e il sindaco di Stigliano Leonardo Di Gilio. Più prudente la posizione del sindaco di Rotondella.

Ultime

1 commento

  1. Secondo me il sindaco di Rotondella avrà una lunga carriera politica. Parla da buon politico…tavolo…trattative…incontro… ma lo sa che la gente comune per farsi una visita allergologica occorrono 134 gg? mentre sa i giorni che occorrono per una radiografia? e perchè ci vogliono solo alcuni minuti nelle strutture private? Sono queste le risposte che i cittadini attendono.
    Glasalandra

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*