"Operazione Evolution": La soddisfazione del Presidente Stella

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

In merito alla vasta operazione antidroga che ha portato i Carabinieri del Comando provinciale di Matera ad arrestare 25 persone, il presidente della Provincia di Matera esprime soddisfazione.
Ringrazio il capitano dei Carabinieri, il colonnello Antonio Russo, e tutti gli uomini della squadra locale che hanno reso possibile questo significativo risultato.
Nei giorni scorsi – ha proseguito Stella – i sindacati manifestavano contro i paventati tagli del governo in materia di sicurezza, una eventualità che alla luce di quanto accaduto nella prima mattinata odierna dimostra la fondatezza di preoccupazioni che non è possibile sottovalutare. L’indagine che ha permesso l’arresto di 25 persone, accusate di spaccio e traffico di stupefacenti e furto, era in corso dal 2010 e solo grazie al a continue azioni di monitoraggio l’esito della vicenda è stato positivo. Immaginare di sottrarre forze a istituzioni come quella dei Carabinieri, o di qualsiasi corpo delle Forze dell’Ordine, è evidente che metterebbe a rischio la sicurezza dei territori.”
Questa provincia, oltre a essere orgogliosa per una rappresentanza del corpo nazionale dei Carabinieri così professionale ed efficiente, – ha concluso il presidente Stella – si sente protetta e può continuare a considerarsi tra le più sicure d’Italia.”
Commenti

Questo articolo è stato letto 975volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto