Operai Sata Melfi, trasporto garantito anche ad agosto

I pendolari del Materano che lavorano presso la Fiat di Melfi potranno usufruire anche nel mese di agosto, quando la Sata sospende l’attività produttiva per ferie, del trasporto pubblico.

I dipendenti della zona industriale di San Nicola di Melfi saranno garantiti anche dal 1° agosto e fino al 26 dello stesso mese, perché la Provincia di Matera non farà mancare loro il sostegno pur nelle note difficoltà che attanagliano le casse dell’Ente.
Trasporto che si snoda lungo le due direttrici principali, la Nova Siri-Sata via Bradanica, la Montalbano-Sata via Basentana e una corsa sul turno centrale la Matera-Ferrandina –Sata.
L’Amministrazione provinciale di Matera – ha dichiarato il presidente Franco Stella – è ben consapevole delle grandi difficoltà che devono affrontare quotidianamente i lavoratori che dalla nostra provincia si recano in quella di Potenza per raggiungere la sede della Fiat. 
Sacrifici, appesantiti dal perdurare della cigo, che abbiamo cercato di alleviare anche quest’anno riuscendo ad assicurare il trasporto di quel personale, come manutentori, sorveglianti, pompieri, addetti alla sicurezza industriale, che continuano a prestare servizio.”
Foto: internet

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*