On line il nuovo video della Krikka Reggae


E’ on line da venerdì 3 agosto sul sito Basilicataturistica.com il nuovo video musicale “Lukania” realizzato della band lucana Krikka Reggae.

Il video è diretto dal regista Giuseppe Marco Albano, che ha raccontato con le immagini la Basilicata descritta attraverso le parole della Krikka in un brano particolarmente adatto a comunicare in maniera innovativa la regione e la sua offerta turistica e che l’Apt Basilicata ha presentato in anteprima lo scorso 30 luglio nell’evento dedicato al cinema in Basilicata tenutosi sull’Isola Tiberina a Roma.

E’ questa la motivazione principale che ha spinto l’Agenzia di Promozione Territoriale ad acquisire i diritti da EtnaGigante, la casa discografica del musicista siciliano Roy Paci, fino al 30 settembre 2012, per la pubblicazione sul sito www.basilicataturistica.com, con l’idea proprio di associare alla diffusione del video l’intera offerta turistica lucana raccontata sul nuovo portale dell’agenzia.
Da venerdì è infatti in piena attività la condivisione innanzitutto sui social media, attraverso il coinvolgimento di importanti nomi della comunicazione turistica nazionale, molti dei quali ospiti in Basilicata alla recente edizione 2012 del Btwic.

Il video si avvale della collaborazione di Francesco Di Pierro (fotografia) Emanuele Pisano (montaggio) e Claudio Grieco (assistente regia), e va ad arricchire una rinnovata gamma di produzioni editoriali rivolte al mondo web, partita con l’edizione 2011 del progetto Digital Diary, la cui riedizione è in corso in queste settimane.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*