Omicidio Barbarinaldo: il cordoglio della sindaca di Pisticci Viviana Verri

18581809_1860703850834695_8259188550074021698_n

“Oggi la nostra comunità è sconvolta per la scomparsa di Matteo, dopo giorni di speranza e di grande impegno di forze dell’ordine e volontari, che ringrazio per il lavoro svolto nelle ricerche”.

E’ quanto scrive, in un comunicato stampa, la sindaca di Pisticci, Viviana Verri.

“Le indagini dovranno fare chiarezza su quello che è accaduto – continua la nota – che comunque ci porta a riflettere sulla necessità di una maggiore coesione sociale, che non faccia sentire solo chi vive difficoltà personali o familiari, soprattutto tra le fasce di popolazione più giovani e sensibili.

L’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la cittadinanza, si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia Barbalinardo”.

Per le ricerche del giovane, scomparsa da giovedì sera, l’amministrazione comunale aveva attivato il Centro Operativo Comunale e organizzato una battuta a cui, assieme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco, hanno partecipato anche tanti cittadini, il Nov e il Coordinamento FMI Basilicata con i motoclub Briganti in sella Pisticci, i Rimappati Tursi, Gruppo Matto Lucano Marconia, dei gruppi di ciclisti e runners di Pisticci.

Ultime