Nuove indiscrezioni sulle nozze italiane di Justin Timberlake

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Ancora indiscrezioni sul matrimonio glamour tra il cantante Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel.
Questa volta a rilanciarle è l’agenzia Ansa che, grazie ad internet, hanno subito fatto il giro della rete sbarcando su tutti i siti di gossip.
E l’Ansa conferma la location lucana dell’evento, che si terrà a Palazzo Margherita di Bernalda, il boutique hotel del regista italo – americano Francis Ford Coppola, già teatro, nell’agosto dello scorso anno, delle nozze di sua figlia Sofia con il musicista francese Thomas Mars.
Non solo il luogo ma anche la data: secondo le indiscrezioni riportate dalla maggiore agenzia di stampa italiana, le nozze saranno celebrate il prossimo 6 ottobre, in una cerimonia molto intima nel giardino del palazzo.
Una grande festa di addio al celibato dovrebbe precedere il matrimonio, qualche giorno prima o proprio il 5 ottobre, e la location più probabile dovrebbe essere il lido Marina dei Ginepri Beach Restaurant, la spiaggia del benessere lucano a Marina di Pisticci, fra le preferite anche dalla regista premio Oscar Sofia Coppola.
In questo modo il lido Marina dei Ginepri si confermerebbe sempre più meta vip, che ha visto passare, lo scorso luglio, anche Jade Jagger, la figlia stilista del frontman dei Rolling Stones Mick, durante il suo viaggio di nozze dopo il matrimonio ultra glamour con il dj Adrian Fillary.
Commenti

Questo articolo è stato letto 7935volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto