Il commento della segretaria Pd di Nova Siri su risultato elezioni

politiche“Con 1106 voti ottenuti alla Camera dei deputati nel comune di Nova Siri, alle recenti elezioni Politiche, il Partito democratico ha confermato la sua forza, aumentando i 1035 voti ottenuti alle scorse parlamentarie”.

Ad affermarlo é la segretaria del Circolo cittadino, Filomena Bucello. “Un ringraziamento doveroso da parte mia – ha continuato la leader cittadina del partito – va a tutto il gruppo dirigente del circolo novasirese, ai tanti militanti e simpatizzanti che si sono prodigati per raggiungere l’obiettivo. Un grazie ulteriore va ai componenti del gruppo consiliare guidato dal capogruppo Pasquale Favale per l’ottimo lavoro che sta svolgendo da quattro anni”.
La segretaria dà anche notizia di un avvicendamento all’interno del gruppo consiliare di opposizione. “A tal proposito – ha aggiunto- voglio doverosamente ringraziare per il significativo contributo apportato alla causa del partito, la consigliera comunale Carmela Viccari, che per motivi personali ha deciso di dimettersi dalla carica nei giorni scorsi. Al suo posto subentrerà tra i banchi del Consiglio comunale l’ingegner Giambattista La Battaglia, valido dirigente, che siamo certi saprà dare un ulteriore impulso all’attività del gruppo consiliare.

A lui, a nome di tutto il partito, auguro un sincero buon lavoro per l’importante incarico che andrà a ricoprire”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*