Nominati il segretario generale e i dirigenti di settore del Comune di Policoro

IMG-20171102-WA0002

Sono stati nominati dal sindaco di Policoro Enrico Mascia i professionisti che andranno a ricoprire le cariche di segretario generale e di dirigente dei Settori del comune jonico.

Dopo la selezione avvenuta nelle scorse settimane si è giunti alla nomina del segretario generale nella persona di Andrea Larocca, del dirigente del Secondo settore “Servizi Finanziari”  Ivano Vitale, del Dirigente Terzo Settore “Ufficio Tecnico” Vincenzo Benvenuto, mentre rimane al comando del Primo Settore “Amministrativo e Suap” e ad interim del Quarto Settore “Polizia Locale”  Gaetano Rinaldi.

La presentazione dei nuovi dirigenti ai dipendenti comunali è avvenuta in una riunione che si è svolta nella sala consiliare del Palazzo di Città alla presenza del sindaco e dell’amministrazione comunale.

“Si tratta – si legge in una nota dell’amministrazione comunale – di professionisti seri e di provata competenza che avranno il compito di guidare gli uffici comunali in questo nuovo corso amministrativo e politico della Città di Policoro.

L’Amministrazione è sicura che sapranno svolgere al meglio le loro funzioni ed è lieta di rivolgere loro i migliori auguri per un proficuo lavoro nell’interesse di tutta la comunità”.

Ultime