Nicola Lopatriello nella direzione nazionale del Mir

lopatriello

Il coordinatore nazionale del movimento politico Mir Samorì, Gerardo Meridio ed il presidente  Giampiero Samorì hanno provveduto a conferire la nomina a membro della Direzione Nazionale all’ex sindaco di Policoro e già vice presidente dell’Anci di Basilicata Nicola Lopatriello.

“Felice il nominato – spiega una nota stampa – che è sicuro di potere dare un concreto e valido contributo al progetto politico.

Lopatriello non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni in attesa di un convegno in data da stabilirsi a cui parteciperanno il coordinatore nazionale Meridio, i responsabili regionali e locali e si spera anche il presidente Samorì. Il movimento che di fatto diventerà corrente in Forza Italia si organizzerà per tutte le prossime competizioni elettorali in sintonia con il partito di Berlusconi. Per Lopatriello, già al lavoro, un gradito rincasare in una postazione di grande impegno e responsabilità; per il territorio jonico e la Basilicata, il ritorno alla politica attiva di un uomo che ha sempre difeso gli interessi del lucani e dei policoresi con la passione, la grinta e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto.

Un guerriero della politica dei fatti che insieme a Samorì di cui ha sposato progetto ed idee, sicuramente farà ancora parlare di sè per quanto di positivo potrà apportare in questo disgraziato momento politico istituzionale”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*