Nella Rabatana di Tursi l’evento Segui la Stella… aspettando i Magi”

25589918_1998087710208235_755674204_n

L’Associazione Istrice, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Tursi, ha organizzato in Rabatana per i giorni 3, 4 e 5 gennaio l’evento “Segui la Stella… aspettando i Magi”.

Nei primi due giorni sarà possibile ammirare gli splendidi presepi realizzati in queste settimane dai cittadini ed esposti lungo le vie del borgo.

Alla vigilia dell’Epifania, invece, si terrà il clou della manifestazione con la caccia al tesoro per i più piccoli, spettacoli teatrali, musica e degustazione di prodotti tipici con tante sorprese in attesa dell’arrivo dei Magi nel Piccicarello.

Il tutto è stato reso possibile grazie al lavoro dell’associazione Istrice di Maria Teresa Prinzo, del Comune di Tursi guidato dal sindaco Salvatore Cosma ed al contributo delle associazioni Danceland di Giulia Nuzzi, I Cavalieri di Tursi ed I Colori dell’Anima di Policoro.

Un altro importante momento nellaRabatana dopo l’Evento Presepe per calamitare l’attenzione anche dei paesi limitrofi in quello che tutti si augurano possa presto diventare Patrimonio dell’Unesco.

Ultime