A Montescaglioso il panino alla Nutella più lungo al mondo?

Schermata 12-2457733 alle 12.22.09

Dall’idea di Vito Lapolla della Eventi&NonSolo in accordo con il vicesindaco Rocco Oliva e con la collaborazione e lavorazione del Panificio Sant’Anna dei fratelli Lapenta Claudio e Gianbattista, Montescaglioso si mette in gioco cercando di battere il record del panino alla nutella più lungo del mondo, record attualmente detenuto dall’Expo di Milano.

Montescaglioso preparerà un panino più lungo di 122,40 metri (record) spalmato di Nutella. L’obiettivo è arrivare a 130 m, ce la faranno gli organizzatori?

L’invito è per tutti i golosi e non solo a tifare per il comune di Montescaglioso, con appuntamento per domenica 11 dicembre ore 21.00 in viale Kennedy.

Il tentativo di battere il record si svolgerà all’interno della Festa del Cioccolato, con momenti di animazione, balli e spettacoli di artisti di strada assieme ai Mercatini di Natale.

 Per celebrare il traguardo, sui social network e sulla pagina facebook “Eventi E Non Solo – Portale dello Spettacolo Italia l’hashtag #ciocconataleamontescaglioso.

Ultime