Montalbano Jonico: picchia e minaccia la compagna, arrestato dai Carabinieri

carabinieri montalbano

È stato un violento litigio ad attivare, nella mattinata di domenica 13 settembre, tramite il numero d’emergenza 112, l’intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Policoro e della Stazione di Montalbano Jonico, che sono subito andati in soccorso di una donna montalbanese.

La vittima, 36enne ha denunciato l’episodio come l’ultimo di una catena iniziata la sera e notte precedente, durante la quale, oltre ad essere stata offesa e minacciata, era stata anche aggredita fisicamente e colpita con un bastone alle braccia.

Nel suo racconto, inoltre, ha descritto analoghi episodi di ingiurie, minacce e violenza fisica che, ormai da tempo, era costretta a subire dal compagno.

A testimonianza di quanto riferito, i segni evidenti di lividi sulle braccia dovuti alle recenti percosse, ma soltanto dopo l’ultima lite la donna ha trovato la forza di denunciare i maltrattamenti.

Così al termine degli accertamenti, gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto l’uomo, straniero di 22 anni, incensurato e lo hanno accompagnato presso l’abitazione di un conoscente ove rimarrà, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria materana.

Comando Provinciale Carabinieri Matera

Ultime