Montalbano: accoltellato un giovane



Sfiorata la tragedia la notte scorsa a Montalbano Jonico nella centralissima Piazza Vittoria. Nella notte del 10 gennaio, infatti, poco dopo le 23, una lite, tra due ragazzi, è degenerata ed uno dei due giovani è stato accoltellato al petto riportando gravi lesioni ad un polmone. E’ stato il pronto intervento di un carabiniere fuori servizio a scongiurare la tragedia. Subito ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Policoro il giovane accoltellato ha dichiarato ai carabinieri di non conoscere l’identità del ragazzo che lo aveva trafitto con il coltello. Immediate sono scattate le indagini del Nucleo Operativo e Radiomobile e degli uomini della Stazione dei Carabinieri di Montalbano Jonico che dopo aver accertato il luogo dell’accaduto e ascoltato i testimoni, in primis, il carabiniere in licenza che aveva dato l’allarme, hanno identificato l’aggressore che è stato rintracciato la notte scorsa presso l’Area di servizio Esso di Scanzano Jonico sulla Statale 106 e quindi sottoposto a perquisizione personale e veicolare. 
Il giovane, per mandato mandato del sostituto procuratore di Matera, Annunziata Cazzetta, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e reticenza e scarsa collaborazione fornita agli inquirenti circa il mancato rinvenimento del coltello.
 Prima di essere portato presso la casa circondariale di Matera, l’aggressore, che presentava visibili lesioni e tumefazioni al volto, segni di una precedente colluttazione, è stato accompagnato presso la guardia medica di Montalbano Jonico per le cure necessarie.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*