Metaponto: ritrovato senza vita il bambino scomparso

 

bambino scomparsoE’ stato ritrovato senza vita il piccolo Diego, il bambino di tre anni scomparso venerdì mattina dalla sua abitazione, una masseria in contrada Marinella di Metaponto.

Il ritrovamento è avvenuto sabato mattina dopo che le ricerche, sospese per alcune ore nella notte, erano riprese alle prime luci dell’alba con centinaia di volontari, forze dell’ordine, Vigili del Fuoco, personale della Protezione Civile, guardie cinofile.

Secondo quanto si è appreso il corpo del bambino sarebbe stato ritrovato nel letto del fiume Bradano, che scorre a poche centinaia di metri dalla casa del bambino.

Diego è scomparso venerdì mattina: stava giocando in casa quando la madre, attorno alle dieci e trenta, non riuscendo più a trovarlo, ha dato l’allarme chiamando i Carabinieri. Immediati sono partite le ricerche che hanno coinvolto i militari dell’Arma, gli agenti della Polizia, guardie cinofile e i Vigili del Fuoco, intervenuti con i droni e con i sommozzatori per controllare il letto del fiume Bradano, che si trova vicino alla masseria, e alcuni canali di bonifica.

Una notizia terribile, che sconvolge la comunità metapontina, in ansia per il piccolo.

Ultime