Metaponto: compleanno finisce in rissa, tre arresti

carabinieri nostra

Intorno alla mezzanotte di sabato scorso, nel centro abitato di Metaponto, il personale della locale stazione Carabinieri,  in stretta collaborazione con il nucleo operativo e radiomobile della Compagnia ed i colleghi della  Guardia di Finanza del posto giunti in ausilio, hanno tratto in arresto per rissa nella flagranza di reato tre persone di nazionalità romena.

I tre individui O. I.  di anni 26, P. N. di anni 28 e P. L.  di anni 22, dopo un litigio per futili motivi avvenuto dentro l’abitazione di uno dei tre,  dove si erano ritrovati per festeggiare un compleanno, hanno dato vita ad una rissa già all’inizio apparsa molto violenta che è finita sulla pubblica via.

Solo il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di evitare conseguenze ulteriori e più gravi; i tre sono stati fermati e accompagnati negli uffici del comando di Metaponto.

Dopo i rilevi fotosegnaletici sono stati sottoposti agli arresti domiciliari  su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Matera nella persona del sostituto procuratore Colella.

La capillare azione di controllo del territorio operata dal comando Compagnia e dalle stazioni dipendenti, su nuove disposizione del comando Legione e provinciale, sta permettendo ai Carabinieri di intervenire con la massima celerità sui luoghi di commissione di varie tipologie di fatti illeciti per operare, non solo alle indagini, ma agli atti d’iniziativa ed in flagranza.

Sono già dieci le persone attestate nella flagranza in circa un mese.

Interventi che arginano non di poco la commissione di reati predatori contro il patrimonio e contro la persona.

Compagnia Carabinieri Pisticci

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*