Messa in streaming dalla Cattedrale di Tursi per la solennità dell’Annunciazione

Schermata 2020-03-25 alle 12.49.38

Mercoledì 25 Marzo, solennità dell’Annunciazione del Signore, alle ore 21.00 si rinnova l’appuntamento streaming per la preghiera del Santo Rosario a cui seguirà la celebrazione della Santa Messa presieduta da monsignor Vincenzo Orofino, Vescovo di Tursi-Lagonegro, dalla Chiesa Cattedrale di Tursi.

La Curia Vescovile di Tursi-Lagonegro comunica che è possibile fruire del collegamento in diretta a partire 20.40, dalla pagina del sito internet della Diocesi dedicata (https://www.diocesitursi.it/santo-rosario-e-santa-messa-nella-solennita-dellannunciazione-del-signore)

oppure tramite:

Facebook, pagina “Diocesi Tursi-Lagonegro” (www.facebook.com/diocesi.tursilagonegro)

YouTube, canale “DiocesiDiTursiLagonegro” (www.youtube.com/c/DiocesidiTursiLagonegro)

La Celebrazione è stata programmata in comunione con i Vescovi di Basilicata a Tursi proprio perché “Maria SS. Annunziata” è titolare della Chiesa Cattedrale.

I fedeli delle parrocchie della Basilicata sono invitati a porre un drappo bianco alla finestra con un’immagine della Madonna e una candela accesa.

Al termine della Santa Messa sarà recitato l’atto di affidamento alla Beata Vergine Maria del Sacro Monte di Viggiano, Regina delle Genti Lucane.

Ultime