Martedì 25 luglio sul lungomare di Policoro la finale della prima edizione della competizione “Un Cocktail per la vita”

Locandina_Un_Cocktail_per_la_Vita_25.07.2017 (1)

Si svolgerà martedì 25 luglio alle 19,00 sul lungomare di Policoro la  finale della prima edizione di “Un Cocktail per la vita”, Barman Competition in ricordo di Enzo Gallitelli, il giovane barman prematuramente scomparso, lo scorso anno, in un incidente stradale a Roma, la città dove lavorava.

Dopo la prima fase di selezione delle ricette di cocktail inedite a cui hanno partecipato in molti, martedì si sfideranno i migliori 10 barman finalisti davanti ai 3 giudici: Paolo D’Amore, Bar Manager presso Mondotondo Villaggi e Vacanze e presidente e trainer Basilicata della Federazione Italiana Barman; Loris Prisciano, Bar & Beverage Manager presso Sud&Food di Taranto; Marco Sdrubolini, docente di American Bar e Flair e Bartender presso Anima e Ghiaccio Private Bar a Frascati.

L’iniziativa è una vera e propria competition tra barman fortemente voluta dall’associazione di promozione sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a colori”, che vuole mantenere vivo il ricordo di Enzo Gallitelli attraverso una delle sue più grandi passioni, il Flair Bartending.

Ricchi i premi in palio per i Finalisti che andranno sul podio: 1° classificato: Biglietto aereo A/R per la Scozia con tour e degustazione presso una distilleria; 2° classificato: Corso di formazione presso Federazione Italiana Barman; 3° classificato: Attrezzatura professionale da barman

Qui maggiori dettagli: http://www.apsenzogallitelli.it/wpcontent/uploads/2017/06/Regolamento_Un_Cocktail_per_la_Vita_12.06.2017-1.pdf.

Per informazioni: – Sito internet: www.apsenzogallitelli.it – Email: apsenzogallitelli@outlook.it – Telefono: 333.38.57.938

Ultime