Marconia: rinvenuta auto rubata

carabinieri6411

 

Nel corso di un servizio di controllo, i Carabinieri della Stazione di Marconia hanno rinvenuto, nella zona artigianale di Marconia, lungo la s.p. 59, un autovettura Fiat Stilo, con targhe contraffatte, risultata oggetto di furto in Ruvo di Puglia.

A bordo della stessa sono stati rinvenuti piccoli elettrodomestici, anche essi probabili oggetto di furto. L’auto e la refurtiva sono stati sottoposti a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere restituiti, dopo gli opportuni accertamenti dei militari, ai legittimi proprietari.

Sempre i carabinieri della stazione di Marconia hanno tratto in arresto un 28enne del luogo che deve scontare la pena detentiva di anni 1, mesi 6 e la pena pecuniaria di euro 3300,00 di multa poiché giudicato colpevole dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, commessi a Marconia, Policoro e Roma nel 2009 e furto aggravato, commesso nello stesso anno nella frazione pisticcese. L’uomo, già colpito da provvedimento di esecuzione con sospensione nell’aprile di quest’anno, si è visto rigettare dal tribunale di sorveglianza di potenza le istanze di misure alternative e così, la procura della repubblica presso il tribunale di Matera – ufficio esecuzioni penali, ha emesso il provvedimento di revoca della sospensione che ha aperto le porte del carcere materano al giovane reo.

Compagnia Carabinieri Pisticci

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*