Marconia: martedì l’autopsia sul corpo del sedicenne


Sarà effettuata martedì mattina, presso l’obitorio di Marconia, l’autopsia sul corpo del sedicenne trovato morto domenica mattina, nel suo letto, dai genitori.
L’autopsia,  disposta dal pm di Matera, Rosanna De Fraia, cercherà di stabilire le cause del decesso avvenuto per un arresto cardio circolatorio, e soprattutto se la morte possa essere collegata all’assunzione di sostanze stupefacenti. 
Secondo una prima ipotesi, infatti, il decesso potrebbe essere stato conseguenza per l’assunzione di sostanze stupefacenti.
I carabinieri della Compagnia di Pisticci, guidati dal capitano Pietro Mennone, stanno, infatti, indagando per stabilire se effettivamente il giovane sia morto a causa della droga e chi eventualmente gli abbia fornito la dose mortale, forse tagliata male.
Nella stanza del ragazzo non sono stati trovati nè stupefacenti nè gli strumenti di solito utilizzati per consumare la droga: gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo e dove abbia trascorso la serata di sabato.
Intanto la comunità di Marconia, sconvolta dalla tragica notizia, si stretta attorno alla famiglia del giovane, molto conosciuta nel centro ionico.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*