Marconia: Carabinieri arrestano una donna

I carabinieri della stazione di Marconia, nell’ambito di servizi di controllo del territorio predisposti dal comando compagnia di pisticci, eseguivano, nella popolosa frazione, un altro arresto, dopo quello operato circa 20 giorni addietro del giovane ritenuto colpevole di tentato furto in abitazione.
L’ operazione e’ stata eseguita  nei confronti di una donna 50 enne, del luogo, che annovera diversi precedenti penali. L’autorita’ giudiziaria di Matera, convenendo con le numerose comunicazioni inviate dai carabinieri di Marconia e di Pisticci, ha emesso un ordine di carcerazione, poiche’ condannata nei tre gradi di giudizio, alla espiazione della pena pari a mesi 9 di reclusione.
La donna e’ stata ritenuta colpevole del reato di evasione continuata dagli aresti domiociliari a cui era sottoposta e doopo le formalita’ di rito e’ stato tradotta in carcere a Potenza.
Anche per quest’anno solare, oramai al termine, e’ continuata l’opera di controllo del territorio messo in atto nel corso degli anni precedenti del comando compagnia di Pisticci, registrando dei risultati operativi piu’ che positivi che saranno comunicati in una nota di fine anno.
Fonte: Compagnia dei carabinieri di Pisticci

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*