Marconia: arrestato venticinquenne


Proseguono i controlli dei Carabinieri del comando Compagnia di Pisticci, diretti dal capitano Pietro Mennone e finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza.
Nella nottata di lunedì, i carabinieri della stazione di Pisticci, unitamente ai colleghi dell’aliquota operativa della compagnia, durante uno specifico servizio predisposto nel centro abitato della cittadina jonica, svolto in varie zone periferiche e non, in particolare in cui è solito l’incontro tra tossicodipendenti del luogo e delle zone limitrofe, hanno arrestato un giovane S.G., 25enne di Marconia, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 2 grammi di cocaina.
Il giovane era stato notato dai Militari, appostati a distanza, mentre era nei pressi dell’ingresso dell’abitazione di un giovane del luogo del luogo, con fare sospetto.
Tale circostanza ha indotto i militari operanti a procedere all’arresto del 25enne, onde impedire che l’attività delittuosa del tentativo di spaccio di stupefacente si protraesse ulteriormente.
Terminate le formalità di rito, il giovane è stato tradotto in carcere a Matera. 
Fonte: Compagnia Carabinieri Pisticci

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*