Al centro Tilt di Marconia la magia delle lingue

LaNotteDellaPnl_Cartolina

 

 

Le parole sono magiche, ma non tutte; alcune possono risultare anche tossiche. Il modo in cui il linguaggio, e più in generale la comunicazione, può aumentare o diminuire le probabilità di successo delle azioni verrà svelato nel corso del prossimo appuntamento lucano con la Programmazione Neuro Linguistica (PNL) che, per la quarta tappa in Basilicata, toccherà la frazione di Marconia, nel Comune di Pisticci. Dopo gli appuntamenti di Tito, Matera e Potenza, sarà il Centro regionale per la creatività Tilt ad ospitare, venerdì 10 maggio, il seminario gratuito di iVolution Lab Academy dedicato alla scoperta della disciplina che promette di cambiare la vita di chi la utilizza.

 

“La notte della PNL” si accenderà alle ore 19:00, proponendo un nuovo format per un evento che ha già suscitato grande interesse nelle edizioni dei precedenti mesi. La serata formativa sarà una full immersion in compagnia del coach professionista e trainer lucano Giovanni Fanelli, un’eccellenza nel panorama internazionale poiché nella rosa dei pochi al mondo – sono solo 60 – ad aver conseguito la certificazione di Advanced Master Practitioner, il massimo livello di specializzazione nella disciplina, rilasciata personalmente dal fondatore della PNL, Richard Bandler.

 

Il principale formatore della iVolution Lab Academy, che ha studiato con alcuni grandi nomi nel campo dello sviluppo personale, come Tony Robbins, Joel Roberts, John LaValle e Harv Eker, illustrerà ai partecipanti tecniche e strumenti di base della disciplina nata qualche decennio fa in America e poi diffusasi rapidamente in tutto il mondo.

 

Il seminario sarà arricchito da un momento aperitivo organizzato in collaborazione con il Centro TILT, un’occasione di socialità e convivialità che subito dopo sfocerà in un’opportunità di crescita e cambiamento personale.

 

“Questa volta abbiamo pensato di organizzare il seminario in un orario diverso, in cui solitamente si è liberi da impegni lavorativi, per dare l’opportunità a chiunque di essere presente”, spiega Fanelli che aggiunge “Anche se si tratta di un incontro introduttivo alla PNL, il nostro obiettivo è quello di fornire ai partecipanti degli stimoli, degli spunti di riflessione, grazie ai quali è già possibile iniziare a riprogrammare la propria vita, migliorandola”.

 

Il seminario “La notte della PNL” è riservato ad un numero limitato di partecipanti, per questo motivo è necessaria la prenotazione entro il 9 maggio, che potrà essere effettuata inviando una mail a info@ivolutionlab.com o chiamando allo 09711932730. Ulteriori informazioni sono disponibili sul blog www.comunicazioneevoluta.com.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*