Marconia: aggredisce i genitori, arrestato dalla Polizia

polizia nuovo commissariato marconia

Nella giornata di venerdì 4 gennaio, in Marconia, la Polizia di Stato ha tratto in arresto S. L. di 27 anni, pregiudicato, resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.
Nel pomeriggio di venerdì personale del Commissariato di Pisticci, a seguito di segnalazione, è intervenuto in Marconia, via Pordenone. Giunti sul posto gli operatori hanno sorpreso il giovane nell’atto di aggredire verbalmente e fisicamente i propri genitori.

Dai primi accertamenti effettuati gli operatori hanno appurato che non si trattava del primo di episodio di violenza posto in essere dal giovane nei confronti dei genitori e che questi ultimi avevano già denunciato nei mesi scorsi il figlio per episodi analoghi.
Pertanto, vista la flagranza nonché le precedenti denunce, gli agenti hanno proceduto all’arresto del ventisettenne per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Il giovane è stato altresì denunciato per il reato di tentata rapina, in quanto riconosciuto quale autore di una tentata rapina perpetrata nello stesso pomeriggio di venerdì ai danni del Supermercato “Qui Discount” ubicato in Marconia.

L’uomo si era introdotto all’interno del supermercato con volto coperto da una sciarpa e con occhiali da sole, e sotto minaccia di un cacciavite, aveva provato a farsi consegnare l’incasso da un dipendente. A seguito della reazione di quest’ultimo si sarebbe però dato alla fuga. Per quest’ultimo episodio non era possibile procedere nell’immediatezza all’arresto attesa l’assenza di flagranza.

Questura di Matera

Ultime