Libera ricorda Luca e Marirosa e Giuseppe Passarelli

fidanzatiniNelle giornate del 23 e 24 marzo ricorrono gli anniversari di due casi lucani ancora irrisolti : quello di Luca e Marirosa morti 25 anni fa a Policoro e quello di Giuseppe Passarelli morto a Cassano allo Ionio (Cs) sedici anni fa. Per entrambi i casi non si conoscono ancora le causa della loro morte, e tanti continuano ad essere i dubbi.

Il coordinamento lucano di Libera continua ad essere vicino ai loro cari e ad affiancarli nella ricerca della verità e della giustizia.

Domani 24 marzo saremo presenti alla Santa Messa in ricordo dei tre ragazzi scomparsi che si celebrerà alle ore 11.30 presso la Chiesa di Santa Maria di Betlehem, in Via santa Maria di Betlehem n. 7 a Potenza.

anche i Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto affidano ad una nota il loro pensiero sui fidanzatinid i Policoro

“Sono passati 25 anni dalla scomparsa dei Fidanzatini di Policoro, – dicono –  tutt’ora avvolta nei misteri e nel buio tenebroso di una giustizia ingiusta.

In questa vigilia delle Palme il nostro pensiero più nobile si eleva  rivolto a  Luca e Marirosa, e ad esso – continua no –  si affiancano le nostre accorate preghiere e i ricordi più teneri.

Alla nostra Presidente Onoraria Olimpia Fuina, mamma di Luca, oltre ai familiari tutti, agli amici e a quanti continuano incessantemente a spendersi nella ricerca della verità e della giustizia, va la nostra più fervida gratitudine e la nostra vicinanza più affettuosa e commossa.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*