L’associazione “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” sostiene il canile di Policoro con un’importante donazione

Associazione_Enzo_Gallitelli_dona_crocchette_al_canile_Policoro-768x1024

L’Associazione “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” sostiene il canile di Policoro gestito da Anta Onlus con una donazione di cibo per cani.

Il 2018 dell’associazione si è chiuso con una nuova iniziativa che riguarda i nostri amici animali, i cani in particolare, che da sempre sono stati la passione di Enzo.
A Luglio si è svolta la seconda edizione della barman competition “Un Cocktail per la Vita” che ha visto i 10 migliori barman finalisti esibirsi sul lungomare di Policoro.
A Settembre, con la premiazione degli alunni degli istituti di Marconia e Pisticci, si è conclusa la seconda edizione del Concorso di Educazione e Sicurezza Stradale “Enzo Gallitelli”.
L’ultimo impegno del 2018 vede coinvolta l’associazione “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” nella donazione di crocchette al canile comunale di Policoro, gestito da Anta Onlus. Questa iniziativa si inserisce all’interno degli obiettivi che l’Associazione “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” persegue in ricordo di Enzo.

“La voglia di salvaguardare e tutelare gli animali, i cani in particolare, è il minimo comune denominatore che accomuna i volontari di Anta Onlus e la nostra Associazione – commenta Benedetto Gallitelli, presidente dell’associazione di Promozione Sociale – Chiudiamo il 2018 con questa bella iniziativa, che è la prima in questo ambito, con cui vogliamo sensibilizzare sempre più persone al rispetto e alla tutela dei nostri amici animali così come Enzo faceva ogni giorno”.

Ultime