La Provincia incontra l’Anas Basilicata

Provincia Mt

Condivisione e determinazione a conseguire i migliori risultati per il rilancio della viabilità provinciale nel più breve tempo possibile. Questo il tema sul quale si sono confrontati il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, il vice presidente Angelo Garbellano, l’assessore Giovanni Rondinone, il capo di gabinetto Damiano Porcari, il dirigente dell’area Tecnica Vito Valentino e il capo compartimento Anas di Basilicata l’ingegnere Francesco Caporaso.

“La Provincia di Matera, in questi mesi, anche con le ristrettezze finanziarie note, – ha evidenziato il presidente Stella – sta cercando di irrobustire la trama delle infrastrutture stradali con nuovi interventi, tesi a favorire le relazioni tra i territori della provincia, e con interventi di messa in sicurezza della rete esistente.”

Nel corso dell’incontro si è discusso dello stato di attuazione delle opere in corso di esecuzione da parte di Anas sulla viabilità statale ricadente nella provincia di Matera. Sono state inoltre analizzate le previsioni infrastrutturali ricomprese nell’ambito del Piano per il Sud di interesse per la provincia.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*