La generosità di Giuseppe D’Anzi nell’emergenza coronavirus

Non si interrompono i gesti di solidarietà in un momento così difficile come quello provocato dall’emergenza coronavirus.

Come quelli di Giuseppe D’Anzi, del panificio Sant’Anna di Montescaglioso che, ogni mattina, nel corso del suo giro per i comuni serviti dal suo esercizio commerciale, consegna pane, panini e altri prodotti da forno a chi ne ha bisogno. Prodotti extra, che prepara appositamente per i tanti che incontrerà nel suo viaggio giornaliero.

Tra Policoro, Scanzano Jonico, Policoro, Tinchi, Marconia ma anche Potenza e Ginosa, D’Anzi incontra tantissime persone in difficoltà, anziani, stranieri, famiglie in crisi a causa del coronavirus, e non dimentica mai di lasciare loro qualcosa, diventando un supporto importante per tanti. Un appuntamento ormai quotidiano tra la generosità del panificio Sant’Anna e i bisogni di un numero sempre maggiore di persone che, da un anno a questa parte, stanno combattendo non solo contro la pandemia ma soprattutto contro una crisi economica sempre più pressante.

Post correlati