La fragola Candonga ha conquistato i lettori della Red Feltrinelli di Milano

17991117_1320137294739925_5656470000722689346_n

E’ iniziato il 21 aprile scorso il tour di degustazione della Candonga Fragola Top Quality presso le RED Feltrinelli, nella prestigiosa location di Piazza Gae Aulenti a Milano.

I lettori della RED Feltrinelli hanno potuto gustare la Candonga Fragola Top Quality al naturale o come guarnizione delle deliziose tortine preparate dalla RED per l’occasione. Moltissimi i clienti RED che si sono soffermati al banco degustazione, dove hanno ricevuto un segnalibro con il claim della campagna di comunicazione “E’ Arrivata”, il cui spot è in onda da aprile sulle emittenti Rai e tv locali tra cui Telelombardia, RTV38, Radio Norba TV e TELESANTERNO.

Carmela Suriano CEO del Club Candonga, presente all’inaugurazione del tour a Milano, ha espresso grande soddisfazione per la calorosa accoglienza dei clienti RED Feltrinelli verso la Candonga Fragola Top Quality.

“Un incontro all’insegna del relax e del buon cibo – ha spiegato Carmela Suriano – con l’opportunità di gustare delle fragole dalle eccezionali caratteristiche organolettiche, coltivate con amore dai produttori del Club Candonga, raccolte e selezionate da mani esperte e in grado di raggiungere le tavole dei consumatori in poche ore dalla raccolta. Maggio è il mese per eccellenza delle fragole e tramite questo tour di degustazione, ci auguriamo di far conoscere la prelibatezza di questo frutto di stagione così prezioso e interessante”.

Il tour di degustazione proseguirà nei seguenti store RED Feltrinelli: dal 26 Aprile al 3 Maggio a Firenze, nel punto vendita sito in P.zza della Repubblica 27; dal 2 al 9 Maggio a Bari, in via Melo 119;  dal 4 al 10 maggio a Parma, in Strada Farini 17.

Per tutto il mese di maggio sarà inoltre possibile degustare le deliziose tortine RED guarnite con la Candonga Fragola Top Quality anche nello store di Milano Scalo, sito in Via Milano 5 (Locate Triulzi).

Ultime