La Basilicata protagonista ai prossimi David di Donatello a Roma

foto per comunicato

Tanti i lucani che saranno tra i protagonisti dei prossimi David di Donatello 2015 a Roma.

Dal pluripremiato regista Giuseppe Marco Albano, che riceverà il David per il suo corto “Thriller”, ai lucani Vincenzo Russollillo Produttore tecnico dell’evento e Mario Carlo Garrambone realizzatore delle superbe scenografie, al team di chef lucani che collaborerà con il Consorzio “Gruppo Eventi” all’hospitality della serata. Il Lucania Food Experience team è onorato di continuare la collaborazione, dopo la fortunata parentesi di Casa Sanremo, con il Gruppo Eventi  e il suo Presidente Vincenzo Russollillo.
Il Gruppo Eventi che da anni si occupa dell’hospitality per i più grandi eventi della musica, del cinema e dello spettacolo, si occuperà per il sesto anno consecutivo anche di quella per i David di Donatello.

In questa occasione ha scelto tra i suoi collaboratori il Lucania Food Experience team ,che si affiancherà a Fofò Ferriere, responsabile enogastronomico e dell’area hospitality di “Dispensa Italiana”.

Tra i prodotti, che arriveranno da tutti Italia, saranno ovviamente presenti i prodotti lucani e la frutta di stagione del Metapontino.

Il Lucania Food Experience Team sarà rappresentato nella serata dagli chef Pierpaolo Battafarano, Massimo Ripa, Alessandro Ferrara  e dal suo Presidente Maria Grazia Settembrino.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*