La Basilicata in vetrina alla ventesima edizione di “Artigiano in Fiera” di Milano

mozzarella

Anche la  Basilicata è presente alla ventesima edizione di “Artigiano in Fiera”, a Rho-Fiera dal 5 al 13 dicembre.

L’iniziativa si sta svolgendo grazie alla regione Basilicata, alle Camere di commercio di Potenza e Matera, con la collaborazione dell’Apt regionale.
Numerose le aziende lucane presenti alla manifestazione, unite in un unico grande spazio che rafforza l’identità delle stesse con la presenza istituzionale della regione Basilicata,  ricordiamo:l’ agriturismo Parco Verde di Grumento Nova, Aris la Pelle di Moliterno, i Gioielli del Mare di Maratea, Studio Arta di Trecchina, il Parco della Bontà di Forenza,  Yamuna Cuoio di Riviello, Materassi Misflex di Garaguso, Ditta Colangelo Luigi di Brienza, Serrealte Delizie di San Mauro Forte e La Casa del Pane di Montalbano Jonico.
Venerdi 11 dicembre, alle ore 12, presso lo stand della regione Basilicata, ci sarà un momento di confronto  che vedrà la partecipazione del presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, dell’assessore regionale alle attività produttive, Raffaele  Liberali, del direttore commerciale della società Ge.Fi organizzatrice dell’evento, Andrea Rivoltella e del presidente Antonio Intiglietta. A moderare l’incontro ci sarà Antonello Lombardi.
Da segnalare la presenza della società Mef di Matera, che nel proprio stand personalizzato, condividendo idee e progetti con i numerosi espositori presenti in fiera,  sta promuovendo la settima edizione di “Matera è fiera”, in programma dal 31 agosto al 4 settembre 2016.
Intanto, gli espositori lucani auspicano di ritrovarsi sempre più numerosi alle prossime edizioni di Artigiano in Fiera, così da promuovere le proprie peculiarità su scala internazionale.

Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’incontro al seguente link: https://youtu.be/5APl0INMm_U

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*