“Iniziati i lavori alla scuola Pitagora di Policoro, questa è la politica del fare”

professionale

“Sono stati approvati, con determina del 21 dicembre del 2020 e operativi da alcuni giorni, i lavori per gli interventi di manutenzione dell’istituto l’Isis “Pitagora” di Policoro. Un traguardo importante ed utile a garantire la sicurezza degli studenti e del personale scolastico dell’istituto professionale Policorese. Ancora una volta la politica, quella fatta di onestà e concretezza, ha prodotto un ottimo risultato”.

Lo scrive in una nota il consigliere provinciale di Forza Italia Gianluca Modarelli, delegato alla gestione delle politiche sociali e tra i promotori di tale spesa.

“In tempi come questi di “carestia” – scrive ancora Modarelli – non è semplice reperire fondi, ma quando gli obiettivi sono corroborati da una volontà tenace e dal supporto di chi condivide, aldilà del diverso colore politico, la stessa visione del bene comune, il tutto diviene un gioco da ragazzi. A tal proposito, è necessario ringraziare il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese, perché senza il suo avallo non sarebbe stata possibile la fondamentale messa in sicurezza dei luoghi dei nostri ragazzi. A questo modo di intendere l’attività politica, fatta di dialogo e ragionevolezza pur di ottenere il bene della comunità non verrò mai meno anche a costo di essere tacciato di ambivalenza”.

Ultime