In fiamme alcune auto a Policoro

www.vigilidelfuocoitalia.com_

In fumo alcune auto a Policoro.

Mercoledì notte, attorno alle 2.30, le fiamme hanno divorato il Suv di un imprenditore agricolo residente in via Massimiliano Kolbe, nel nuovo quartiere sorto nei pressi dell’ultimo tratto di viale Salerno.

L’incendio si è poi propagato anche alle due auto vicine, danneggiandole gravemente.

Sul posto i vigili del fuoco e i Carabinieri della locale compagnia che stanno indagando per ricostruire le cause dell’accaduto: non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella dolosa.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Policoro, Rocco Leone, che ha espresso solidarietà nei confronti di quanti hanno perso le loro autovetture e ha chiesto al prefetto di Matera la convocazione del Comitato di Pubblica Sicurezza.

“Il grave episodio avvenuto la scorsa notte a Policoro con l’incendio di tre automobili della famiglia di un operatore del comparto ortofrutta mi lascia sgomento – ha commentato il consigliere regionale di Forza Italia, Paolo Castelluccio – Da rappresentante istituzionale sollecito un pronto intervento delle forze dell’ordine per accertarne la causa. L’intera comunità policorese si stringerà intorno alla famiglia del commerciante e isolerà qualsiasi tentativo e disegno che pure in passato in città ha provocato problemi di ordine pubblico. Il modo migliore e più efficace per allontanare le ombre del passato è quello di svolgere indagini attente in tempi veloci”.

E. C. 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*