Il Presidente Stella incontra il comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Gdf

Il presidente dell’Amministrazione provinciale di Matera insieme alla giunta, al presidente del Consiglio, al segretario generale e al capo di gabinetto ha incontrato il nuovo comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza Domenico Achille accompagnato dal comandante provinciale Elio Pallaria.
In visita presso tutte le province del Mezzogiorno il neo comandante ha espresso grandi apprezzamenti per la città di Matera che, nonostante la sua origine barese, non aveva ancora visitato.
Nel corso dell’incontro si sono affrontati temi relativi alla governance amministrativa e alla sua evoluzione, argomento che ha visto il presidente Stella sottolineare le numerose difficoltà che l’Ente sta affrontando per continuare a fornire risposte al territorio.
Un confronto all’insegna della cordialità che ha visto i protagonisti soffermarsi più volte sull’importanza delle relazioni istituzionali che, soprattutto in frangenti complicati come quelli attuali, sostengono le ragioni e l’interesse comune. 
Sintonia e partecipazione hanno contraddistinto l’atmosfera di una visita che, alla vigilia della Festa del due giugno, rinsalda l’identità e l’appartenenza a quel disegno democratico che rende il Paese unito.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*